Una selezione “YOU Elements di Nicoletta Napoli“
Creare il proprio rituale yoga e meditazione è importante perché rafforza la motivazione e la costanza. Scegliere un orario per l’esecuzione quotidiana di una breve sequenza di asana, un momento da dedicare alla meditazione, sono gesti tanto importanti quanto predisporre l’ambiente di casa, il corpo e la mente a queste attività.
Per purificare l’ambiente: Utilizza il palo santo, un incenso completamente naturale dal Sud America.
Deodorare: Con una crema piedi setosa e profumata.
Concentrarsi: Accendi un incenso tibetano per favorire la meditazione.
Rilassarsi: Poche gocce di olio di lavanda in un diffusore aiutano a rilassarsi e a rilasciare le tensioni in maniera naturale e piacevole.
Detergere: Per purificare in maniera efficace ma delicata e naturale, utilizza i prodotti della Linea al Neem
Massaggiare: Sciogli le tensioni e prolunga il benessere della pratica con un massaggio, utilizzando l’olio di mandorle dolci, profumato e profondamente idratante.
Disinfiammare: Nei periodi di intensa pratica e stress muscolare, trova sollievo con Linea Artiglio, dalle proprietà disinfiammatorie, analgesiche e rilassanti.
Yoga al parco: Goditi la pratica all’aperto con la Linea Antizanzare, i pratici e delicati spray da spruzzare sulla pelle e il dopopuntura. Il modo tutto naturale per tenere lontani gli insetti e dare sollievo.