Spedizioni
Ecobeauty provvederà a spedire la merce al cliente, appena avrà verificato la correttezza dell’ordine e la validità del pagamento.
I costi di consegna sono indicati nella pagina condizioni di vendita. Il cliente, alla ricezione della merce, è tenuto a verificare la correttezza della spedizione e l’integrità del collo e quindi del materiale in esso contenuto.
Nel caso in cui il cliente riscontrasse qualche anomalia è tenuto a contattarci entro 8 giorni dal ricevimento della merce, mantenendo a disposizione l’imballaggio e il suo contenuto; in caso contrario ogni reclamo non verrà tenuto in considerazione. Ricordiamo ai clienti che i tempi di spedizione sono calcolati a partire dal giorno di avvenuta spedizione e non dall’effettuazione dell’ordine.
Solitamente, l’elaborazione dell’ordine, richiede 24 ore, dopo le quali, se i requisiti dello stesso sono soddisfacenti, la merce verrà inviata mediante corriere. I tempi di spedizione si attestano tra le 24 e le 72 ore a seconda che la destinazione sia un capoluogo di provincia, un piccolo paese in provincia oppure un’isola minore. Il metodo di spedizione è unico e varia a seconda del peso volumetrico della merce ordinata. Ecobeauty s.n.c. non si ritiene responsabile per alcun motivo dei tempi di consegna e della logistica pacchi per i quali è responsabile unico il corriere.
N.B.Ricordiamo ai nostri clienti che, per la merce ordinata non disponibile immediatamente presso i nostri magazzini, occorreranno in alcuni casi 2 giorni o più per l’evasione dell’ordine rispetto alla tempistica standard di 1 giorno lavorativo; in merito a questa problematica il cliente riceverà da noi una email che riporterà la corretta data di spedizione della merce con relativo numero della lettera di vettura per controllare lo stato della spedizione. NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI ALL’ESTERO!