Scopri i prodotti alleati della tua estate

Per un’abbronzatura perfetta

Prima dell'esposizione

Scrub e idratazione sono il modo migliore per preparare la pelle ai bagni di sole e garantire una abbronzatura più duratura nel tempo. Scopri i prodotti che esfoliano senza seccare la pelle, perfetti da usare sotto la doccia.

Completa la tua routine di bellezza estiva con una crema idratante fluida ma nutriente.

Dopo l'esposizione

Per dare sollievo alla pelle stressata dal sole e alle scottature, aggiungi 30 gocce di olio essenziale di lavanda a 50 ml di olio di iperico per creare un ottimo rimedio, oppure utilizza sotto la doccia il sapone al baobab con alto contenuto di vitamina C. , garantendo così anche un leggero effetto esfoliante, perfetto per preparare la pelle all’abbronzatura.

Sulla pelle pulita, scopri le proprietà emollienti della linea alla Calendula. Se l’esposizione al sole ha lasciato macchie cutanee, utilizza gli oli essenziali di incenso e rosa mosqueta per mitigarle.

Per dare sollievo alle gambe

Riduci il gonfiore delle gambe con un massaggio.  Puoi utilizzare la crema ricca di attivi vegetali o regalarti un momento di relax realizzando un mix di olio vegetale di mandorle dolci con poche gocce di olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di ginepro e olio essenziale di limone (o di pompelmo).

Per un bagno tonificante per il sistema circolatorio e linfatico, sciogli in acqua 10 gocce di olio essenziale di cipresso.

Vuoi restare aggiornato su tutte le nostre novità?

Iscriviti ora per ricevere regolarmente per email tutte le novità & le offerte del momento!

Per la bellezza dei capelli

Con l’esposizione al sole, al cloro e la salsedine, i capelli hanno bisogno di maggiori attenzioni, con prodotti ricchi che se ne prendano cura.

Per rinforzare e donare brillantezza, basta l’aggiunta di poche gocce di olio essenziale di rosmarino al tuo shampoo delicato.

Puoi nutrire in profondità i capelli ed evitare le doppie punte con la combinazione di oli preziosi da utilizzare in maschere periodiche o ricchi burri vegetali che proteggono dai raggi solari.

Contro le punture di insetto

Repellenti naturali

Goditi le serate estive con i pratici e delicati spray da spruzzare sulla pelle oppure con oli profumati da diffondere nell’ambiente. Il modo tutto naturale per tenere lontani gli insetti.

Per mitigare il prurito delle punture di insetto

Per dare sollievo alla pelle dopo le punture di insetto e mitigare il prurito, utilizza il pratico stick o poche gocce di olio essenziale di lavanda o di tea tree.

Menu